Le sfide

Calcio, Serie D: Imperia e Sanremese impegnate alle 15

L’Imperia sarà di scena ad Asti, mentre la Sanremese ospiterà il Saluzzo al Comunale

Calcio, Serie D: Imperia e Sanremese impegnate alle 15

Alle 15 di oggi scendono in campo le formazioni liguri di Serie D per due partite importanti in ottica classifica. L’Imperia sarà di scena ad Asti, mentre la Sanremese ospiterà il Saluzzo al Comunale.

Imperia in trasferta ad Asti

La squadra di mister Giancarlo Riolfo partirà con un gruppo di 20 convocati: tra i portieri Rossi e Giroletti, pronti a difendere la porta. La difesa sarà affidata a Bresciani, Lopez Petruzzi, Guida, Spezzano, Galliani, Del Bello, Gemetto e Di Giosia. A centrocampo spazio a Simonetti, Ramires, Freccero, Lo Porcaro, Boccia, Costantini, Piccinin e Sangare. In attacco, il tridente sarà formato da Insolito, Conti e Busato. L’Imperia cercherà punti preziosi in trasferta per consolidare la propria posizione in classifica.

Sanremese al Comunale contro il Saluzzo

La squadra di casa, guidata da Fabio Fossati, potrà contare su una rosa ampia e variegata. Tra i convocati spiccano Andreis, Bohli, Bregliano, Cavaliere, Cepele, Ceschin, Cipriani, Deda, Di Fino, Djorkaeff, Gattuso, Girgi, Grosso, Haderbache, Monticone, Noto, Osuji, Pereira Lopes, Santanocito, Slojkowski e Zagarese. La Sanremese punta a sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria che permetta di rimanere nelle zone alte della graduatoria.

Il fischio d’inizio di entrambe le partite è previsto per le ore 15. Gli appassionati liguri potranno seguire i match per aggiornarsi su risultati e classifiche.