Campionato Eccellenza pareggiano 1-1 Imperia e Vado
Campionato Eccellenza: si chiude 1-1 la partita che vedeva in campo l'Imperia contro il Vado. Primo gol di Stefano Faedo al 26'. Ripresa all'ultimo del Vado

Campionato Eccellenza: si chiude 1-1 la partita che vedeva in campo l'Imperia contro il Vado. Il gol è di Stefano Faedo al 26'. Ripresa all'ultimo del Vado.
Campionato Eccellenza pareggiano 1-1 Imperia e Vado
La quinta giornata del campionato Eccellenza Liguria ha visto l'incontro casalingo tra l'Imperia e il Vado presso lo stadio "Nino Ciccione".
Un nuovo volto, tra i convocati odierni, era quello di Emiliano Callegari, difensore centrale di nazionalità Argentina con un passato nella "Primera B" nazionale con la maglia del San Telmo.
La partita sembrava già risolta al 26' con un gol di Stefano Faedo. All'85' però è arrivato il pareggio con una rete di Redaelli.



LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera