77ª Due Valli

Campionato Mondiale di Enduro i risultati della prima giornata

L’avvincente sfida tra la sabbia delle spiagge e il verde dell’entroterra ha premiato il portacolori della Beta, seguito dall’italiano Andrea Verona e dall’inglese Steve Holcombe

Campionato Mondiale di Enduro i risultati della prima giornata
Pubblicato:

Il primo round del Gp d’Italia ha incoronato oggi Brad Freeman vincitore della tappa d’esordio del Campionato Mondiale di Enduro 2023.

Prima giornata dalla 77ª Due Valli, tappa del Campionato Mondiale di Enduro

L’avvincente sfida tra la sabbia delle spiagge e il verde dell’entroterra ha premiato il portacolori della Beta Brad Freeman, seguito dall’italiano Andrea Verona e dall’inglese Steve Holcombe.
Sotto il sole della Riviera dei Fiori i piloti della 77ª Due Valli, valida per la prima volta come tappa iridata, si sono sfidati tra le dune delle spiagge di Arma di Taggia e Bussana per poi trasferirsi nella pineta di Cipressa. Uno spettacolo che portato sul lungomare centinaia di appassionati che hanno seguito da vicino le evoluzioni dei piloti a due passi dal mare.
Oggi il programma prevede lo stesso copione con la partenza del primo pilota alle 9 dalla Darsena di Arma di Taggia in direzione Bussana, poi il trasferimento alla pineta di Cipressa. La premiazione finale è in programma per le 18 circa, sempre alla Darsena.

Tutti i risultati e le classifiche

B12Classification_OpenSenior

B11Classification_Open4s

B09Classification_Women

B08Classification_Youth

B07Classification_Junior_2

B05Classification_Junior

B04Classification_Enduro_3

B03Classification_Enduro_2

B02Classification_Enduro_1

B01Classification_Enduro_GP

Seguici sui nostri canali
Necrologie