Mountainbike

Cannas e Di Maria si aggiudicano la Cross Country di Perinaldo

Entrambi sono arrivati al traguardo a braccia alzate staccando nettamente gli avversari

Cannas e Di Maria si aggiudicano la Cross Country di Perinaldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è corsa oggi 10 luglio a Perinaldo, la gara di mountainbike specialità cross country valida come prova unica per l'assegnazione del titolo nazionali C.S.A.In

Molti i ciclisti presenti proveniente sia dalla Liguria che dal Piemonte. Ad aggiudicarsi la prima partenza Di Maria Davide (Alassio BIke) mentre la seconda partenza la vittoria è andata Cannas Ignazio (Andora Race)

Entrambi sono arrivati al traguardo a braccia alzate staccando nettamente gli avversari. La gara si è dimostrata molto selettiva, ma il percorso è stato apprezzato da tutti i biker partecipanti che si sono dati battaglia sui sentieri di Perinaldo.

Con una bella cerimonia il sindaco di Perinaldo in compagnia dell'organizzatore e presidente della asd Podij Rajnaldi Casonato Maurizio ha premiato i biker vincitori di giornata sia assoluti che delle varie categorie.

Un ringraziamento particolare all'amministrazione comunale, all'associazione alpini e a tutti i volontari che hanno presidiato il percorso consentendo lo svolgimento della gara in tutta sicurezza.

I campioni nazionali sono stati direttamente premiati e vestiti dal Coordinatore Nazionale Ciclismo C.S.A.In Zoggia Elisa insieme al delegato Giordano Luca e sono: Biagini Andrea (Team Centroxcentobici) Gamerro Gabriele (Asd Team Pedale Pazzo) Vivaldi Alessandro (Asd Team Pedale Pazzo) Peirano Massimiliano (Team centoxcentobici) Rebaudo Marco (Team centoxcentobici) Casalegno Walter (Bike and team) Stocco Claudio (Bikers Team) Bousquet Viviana (Team Centoxcentobici)

Seguici sui nostri canali
Necrologie