Canottieri Santo Stefano: 5 podi ai Regionali

Recupero di una gara saltata a causa del maltempo. Ecco tutti i piazzamento del consorzio sanstevese

Canottieri Santo Stefano: 5 podi ai  Regionali
Pubblicato:

Canottieri Santo Stefano: 5 podi ai Regionali

Continua l'intenso periodo di gare per la Canottieri S. Stefano al Mare che domenica scorsa ha partecipato a Genova al recupero della I° regata regionale annullata per il maltempo.

E come al solito non sono certo mancate le soddisfazioni per i giovani del sodalizio sanstevese, che complessivamente sono saliti 5 volte sul podio, oltre ad una serie di piazzamenti di rilievo.

Le medaglia doro sono arrivate da Alice Ramella nel singolo ragazzi femminile e da Matteo Pansieri e Pietro Campeggio che hanno vinto nelle rispettive batterie del singolo Allievi C; sempre nel singolo Allievi C, ma al femminile, secondo posto Linda Muratore. Argento anche per Alberto Marvaldi, che è salito sul secondo gradino del podio nel singolo junior, mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata da Martina Brizio e Bianca Brunengo nel doppio ragazzi femminile.
Oltre a queste medaglie, la squadra ha riportato anche una buona serie di piazzamenti, con Isabella Roà, la più piccola della squadra, nel singolo Allievi B2, Manuel Garibaldi e Gianpaolo Marvaldi nel doppio Allievi C, Paolo Donzella e Ludovico Campeggio nel doppio ragazzi e Andrea Vincenzi e Michele Cicconetti nel doppio senior.
Prossimo appuntamento per la Canottieri sarà il Campionato Italiano ragazzi a Corgeno, dove gareggeranno Alice Ramella e Bianca Brunengo nel singolo.

Foto5
Foto 1 di 6
Foto4
Foto 2 di 6
Foto3
Foto 3 di 6
Foto2
Foto 4 di 6
Foto1
Foto 5 di 6
Foto6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie