Capitan Giuseppe Gallo saluta il Don Bosco Vallecrosia e firma con il Ventimiglia

La separazione di Giuseppe Gallo dal don Bosco Vallecrosia Intemelia aveva fatto rumore. Per il difensore è un ritorno in granata

Capitan Giuseppe Gallo saluta il Don Bosco Vallecrosia e firma con il Ventimiglia
Pubblicato:

Ultimo colpo di mercato per il Ventimiglia di Fabio Luccisano, che oggi ha chiuso la trattativa per portare in granata l'ex capitano e leader del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Giuseppe Gallo.

Il Ventimiglia Calcio rafforza così ulteriormente il reparto difensivo riportando a casa Giuseppe Gallo, classe 1987. "Un vero e proprio jolly nelle mani di mister Luccisano - sottolineano dall'entourage intemelio - nella sua ormai lunga carriera Gallo ha giocato in tutti i ruoli (eccetto quello di portiere...), segnando anche un certo numero di reti".

Giuseppe Gallo è una vecchia conoscenza della società granata e della sua tifoseria: in passato ha infatti militato sia nella juniores, sia nella prima squadra del Ventimiglia Calcio. Recentemente a Vallecrosia ha giocato da centrale difensivo, ma in passato ha mostrato una grandissima duttilità di ruolo. "Adesso il ds granata Nicola Veneziano è riuscito a riportarlo a Peglia. L'obiettivo è sempre uno solo: tornare rapidamente in Eccellenza".

Seguici sui nostri canali
Necrologie