Cariello e De Mare firmano per l'Atletico Argentina
Atletico Argentina: un grande ritorno è un nuovo acquisto per rinforzare centrocampo e difesa

Nuovo doppio colpo in ingresso per i rossoneri dell'Atletico Argentina formato Angelo Farmeli (DS): hanno firmato oggi Alfredo Carriello e Luigi De Mare. LEGGI QUI per altri innesti della squadra armese.
Alfredo Cariello
Per Cariello, centrocampista di qualità classe '79 già protagonista della storica cavalcata che condusse l'Argentina in Serie D (stagione 2013/2014), parlano i numeri: 22 presenze e 2 reti in Serie A, 143 presenze e 15 goal in Serie B, 35 presenze e 6 goal in Serie C con le maglie, tra le altre, di Chievo, Frosinone e Crotone.

Luigi De Mare
Si aggiunge alla corte di Mister Stecca anche Luigi De Mare, roccioso difensore d'esperienza con alle spalle numerosi campionati in Promozione.
"Ci daranno una grossa mano"
Fameli dichiara: "Sono due trattative nelle quali ho speso molte energie perché credo che questi ragazzi sapranno darci una grossa mano. Per Carriello parlano i numeri e non devo certo presentarlo io. Sono soddisfatto perché sono sicuro che ci divertiremo".