Vela

Torna la Carnival Race a Marina degli Aregai

La Carnival Race, organizzata dallo Yacht Club di Sanremo, sarà ospitata al Porto di Marina degli Aregai dove troveranno ospitalità più di 500 persone tra velisti ed equipaggi e personale di assistenza tecnica

Torna la Carnival Race a Marina degli Aregai
Pubblicato:
Aggiornato:

La Regata che si svolgerà a Marina degli Aregai da 16 al 19 febbraio è alla sua 9° edizione. La prima nel 2015: da allora ogni anno gareggiano più di 170 imbarcazioni e per 4 giorni colorano il mare con le loro Vele affascinando gli spettatori dalle banchine o dalle colline soprastanti.

Torna la Carnival Race

Le imbarcazioni che solcheranno le acque di Marina degli Aregai per questo importante appuntamento provengono da tutta Europa e saranno condotte dai migliori specialisti del settore delle classi 420 e 470.

La Carnival Race, organizzata come di consueto dallo Yacht Club di Sanremo, sarà ospitata anche quest’anno al Porto di Marina degli Aregai dove troveranno ospitalità più di 500 persone tra velisti ed equipaggi e personale di assistenza tecnica.

Un grande evento che assieme alla Kinder Cup dedicata ai più piccoli e prevista dal 3 al 5 marzo sempre a Marina degli Aregai dove gareggeranno circa 450 optimist, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati cavalcatori delle onde blu.

Seguici sui nostri canali
Necrologie