Sport
Il commento di Bocchi

"C'è grande rammarico per non aver giocato al meglio"- le parole dell'allenatore dell'Imperia dopo la sconfitta

“Dobbiamo voltare pagina e guardare alla prossima partita contro l'Albenga, a cui io e tutto l'ambiente teniamo tantissimo per la storica rivalità tra le due squadre."

"C'è grande rammarico per non aver giocato al meglio"- le parole dell'allenatore dell'Imperia dopo la sconfitta
Sport Imperia, 13 Dicembre 2022 ore 07:59

Le parole dell'allenatore Bocchi dopo la sconfitta dell'Imperia contro il Forza e Coraggio 1914

“C'è grande rammarico per non aver giocato al meglio.” Queste le parole di Gian Luca Bocchi, allenatore dell'Imperia, all'indomani della sconfitta per 2-1 in trasferta sul campo del Forza E Coraggio 1914. “La partita era anche iniziata bene, con un paio di occasioni ben costruite sulle fasce, purtroppo abbiamo avuto una certa fragilità e un calo a livello mentale. Nel momento in cui subiamo il gioco avversario iniziamo ad arretrare, ad avere paura e quindi prestiamo il fianco agli avversari. Il primo gol del Forza E Coraggio è nato da una buona giocata sulla fascia su cui non siamo stati abbastanza attenti. A quel punto la squadra ha sbandato e abbiamo subito anche il 2-0 quasi immediatamente. Dobbiamo lavorare ancora sull'essere più attenti ai giocatori che possono metterci in difficoltà e trovare più grinta contro avversari tosti che lottano su ogni pallone.”

Nonostante il risultato, il Mister ha trovato anche una nota positiva: “Nonostante la squadra sia rimasta in dieci nel secondo tempo, ha comunque provato fino alla fine a cercare il pareggio che purtroppo non è arrivato.”

“Dobbiamo voltare pagina e guardare alla prossima partita contro l'Albenga, a cui io e tutto l'ambiente teniamo tantissimo per la storica rivalità tra le due squadre. Dobbiamo sicuramente alzare l'asticella e fornire una prestazione migliore.” conclude l'allenatore dei neroazzurri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie