Sport

Cervo: conto alla rovescia per la prima tappa "UrbanDown Alley"

Cervo: conto alla rovescia per la prima tappa "UrbanDown Alley"
Sport Golfo Dianese, 30 Marzo 2017 ore 15:43

CERVO -Sabato mattina alle 8:30 si apre la UrbanDownAlley, gara ciclistica in discesa su di un percorso cittadino, con la prima tappa della seconda edizione del circuito: Cervo.

In collaborazione con Ode20.it, associazione organizzatrice, i ragazzi di Apache Trail's Builders stanno ultimando l’allestimento della tappa. Il percorso, che ricordiamo essere urbano quindi aperto solo i due giorni di gara, vede l'ausilio di nuove strutture ed un grado tecnico maggiore rispetto allo scorso anno, per il pubblico vorrà dire maggiore spettacolo.

Le iscrizioni continuano, diversi Rider professionisti hanno già confermato la loro presenza, nella lista le nazioni partecipanti per adesso sono Italia, Francia, Ucraina e Svizzera, per venire incontro alle numerose richieste di iscrizione, sarà possibile registrarsi anche sabato mattina, sino alle ore 11:00, con un minimo sovrapprezzo presso il gazebo dell'organizzazione (tenda gialla in Piazza Castello a Cervo).

Il Programma dell’evento prevede le prove libere il sabato dalle 12:00 alle 17:00 e la qualifica e la gara nella domenica. Chi arriva la domenica mattina potrà comunque effettuare il ritiro del pettorale e successivamente partecipare alla qualifica e alle due manche di gara.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie