Sport

CICLISTICA BORDIGHERA - Irma Siri e Lucia Brillante Romeo si impongono al meeting nazionale di Porto Sant'Elpidio

CICLISTICA BORDIGHERA - Irma Siri e Lucia Brillante Romeo si impongono al meeting nazionale di Porto Sant'Elpidio
Sport Ventimiglia, 20 Giugno 2017 ore 12:31

BORDIGHERA - La Ciclistica Bordighera vince con Irma Siri e Lucia  Brillante Romeo Lucia il Meeting Nazionale a Porto Sant'Elpidio nelle Marche, valido per il Campionato Italiano  categorie Giovanissimi. Irma e Lucia assolute protagoniste dal 16 al 18 giugno alc ospetto di atleti provenienti da tutta Italia.

Per Lucia una gara sempre nelle prime posizioni  sino all'ultimo giro, quando arriva al traguardo con  le braccia al cielo.

Poco dopo è toccato a Irma, che  prende subito in pugno la gara. Anche lei sempre in testa e arrivo in solitaria al traguardo.

La giornata  si e'arricchita di ottimi risultati degli atri compagni di squadra come Cristian Maccario il più piccolo della squadra si piazza ai piedi del podio un 4° posto nella categoria G2.

Tanya Donati la più grande che si aggiudica la 5° posizione per le G6 per la stessa categoria ma quella maschile. Samuele Privitera dopo una gara sempre nelle primissime posizioni per pochi centimetri viene beffato, ma pur sempre un lusinghiero risultato.

Andrea Negrini, Valentino Lamura G5 e Alice Condello G3 sfortunati tra cadute e incidenti.

Il 17 giugno la prova su strada, con Tanya che replica il risultato del giorno prima con un 5° posto che gli va un po’ stretto, stesso piazzamento per Samuele che conferma di essere sempre li a contendersi la vittoria. 

Nell'ultimo giorno di gare sia Lucia che Irma vogliono la doppietta e la ottengono. Ed è un nuovo record, perché mai una società con due atlete della stessa categoria otteneva due doppiette.  


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie