Sport

Circolo Golf degli Ulivi: grande successo per Royal Hotel Golf Challenge - Le foto

Il prestigioso evento Royal Hotel Golf Challenge ha visto il green matuziano riempirsi di appassionati golfisti, il vincitore è Maurizio Del Torto

Circolo Golf degli Ulivi: grande successo per Royal Hotel Golf Challenge - Le foto
Sport Sanremo, 17 Ottobre 2017 ore 15:48

Circolo Golf degli Ulivi: grande successo per Royal Hotel Golf Challenge

Il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo è stato il palcoscenico della storica Coppa Hotel Royal che si è svolta sul green matuziano il 14 e 15 ottobre. Un appuntamento atteso dagli amanti del settore e non solo, di lunga tradizione storica, è presente con successo fin dagli anni ’50 nel calendario delle gare del Circolo Golf. Precisione e attenzione sono le prerogative necessarie per superare con successo questo impegnativo percorso lungo 5.203 m.

Trionfa Maurizio del Torto

Maurizio Del Torto con il punteggio di 72 (1° Netto Assoluto) vede il suo nome entrare nella hall of fame della Royal Hotel Golf Challenge. La competizione ha visto una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo della città, ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco, a conferma dell’importante valenza che ha per il territorio. Il format quest’anno è stato una gara individuale 36 buche Stableford con la possibilità di giocare solo il sabato 18 buche Stableford oppure solo la domenica 18 buche Stableford.

 

55 foto Sfoglia la gallery

 

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie