Città Giardino mette ko le ragazze Don Bosco Vallecrosia Intemelia
Città Giardino mette ko le ragazze Don Bosco Vallecrosia Intemelia. La calciatrice Gaia Lercari: "Poteva andare molto meglio"

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, ieri sera sono scese in campo contro Città Giardino.
Città Giardino mette ko le ragazze Don Bosco Vallecrosia Intemelia
A Marassi durante la partita valida per la settima giornata del girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile di serie C le biancorosse sono state sconfitte dalle padroni di casa per 6 a 3.
"Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, scendendo in campo sotto tono e poco determinati - dichiara mister Busacca - Abbiamo sprecato alcune occasioni nella prima parte della partita, mentre loro sono una squadra organizzata e che gioca bene. Sono comunque felice di aver visto le ragazze reagire con più ordine nella seconda parte".
"Poteva andare molto meglio, non siamo entrate in campo concentrate e non eravamo con la testa sulle spalle – afferma la calciatrice Gaia Lercari - Le difficoltà nascono quando inizi a non pensare più con la testa e a sconcentrarti, purtroppo questo è un nostro grande problema, ma siamo positive. E' andata così e ci lavoreremo molto su questo".
"Mi aspetto da tutte le ragazze un po' più di grinta e concentrazione, compresa me - dice in vista delle prossime partite - La partita inizia dall'uscita dello spogliatoio e finisce quando rientriamo".
Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Elisa Cerato, Eleonora Mazzulla, Rajaa Sabir, Angela Marino, Gaia Lercari, Giorgia De Mattia, Alessia Greco, Fabiana Marcianò.