Arcieri

Compagnia arcieri S. Bartolomeo al campionato regionale targa

Ecco i risultati collezionati dalla squadra gialloblù a Stella San Giovanni.

Compagnia arcieri S. Bartolomeo al campionato regionale targa
Pubblicato:

A Stella San Giovanni(SV) si è svolto il campionato regionale di tiro con l’arco specialità tiro alla targa. La gara è stata diretta dal giudice di gara Beppe Capalbo. La compagnia arcieri S. Bartolomeo ha partecipato alla competizione con atleti della divisione compound (Argento, Pasqualotto, Volpi) e con atleti della divisione arco nudo (De Marchi, Frassica, Piana, Prette).

 

Compagnia arcieri S. Bartolomeo al campionato regionale targa

Nella divisione compound master maschile primo posto e titolo regionale di classe per Cesare Argento e discreti piazzamenti per Vittorio Pasqualotto  e Giovanni Volpi. Per la divisione arco nudo allieve femminili primo posto per Giulia De Marchi. Nella classe master maschile podio monocolore con al primo posto e titolo di campione regionale Cesare Prette, al secondo posto Nino Frassica , che stabilisce il suo record personale, e al terzo posto Davide Piana. La squadra master arco nudo si classifica al primo posto.

Per quanto riguarda la classifica assoluta arco nudo secondo posto per Cesare Prette e terzo posto per Nino Frassica.

Gli arcieri San Bartolomeo saranno impegnati nell’organizzazione di due gare 25 metri all’aperto il prossimo 6 e 7 settembre al campo di tiro con l’arco di San Bartolomeo al Mare. Il 6 settembre gara dedicata alle classi giovanili e il 7 settembre gara riservata alle classi senior e
master. Entrambe le gare saranno valevoli per la qualificazione ai campionati italiani indoor 2026.

Necrologie