Con la Power Stage di Bajardo il 68esimo Rallye di Sanremo entra nel vivo
Oggi alle 17:00 l'appuntamento con l'avvio della fase agonistica
E anche il 68° Rallye Sanremo accende la fase agonistica.
Power Stage a Bajardo e inizia la fase agonistica del Rallye di Sanremo
Con la Power Stage di Bajardo alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, sabato 10 aprile, la classifica comincia a muoversi e lo farà nel modo più spettacolare possibile.
Pur essendo impossibile per i tifosi raggiungere i due chilometri di speciale, svolgendosi la gara in regime di porte chiuse a causa dell’emergenza Covid, non un solo attimo di emozione andrà perduto. La prova sarà infatti coperta da 11 telecamere e un drone e trasmessa in diretta ACI Sport TV (Canale 228 di Sky) e da RAI Sport (Canale e 58 del DTT) e in diretta streaming sulle pagine Facebookufficiali di ACI SPORT TV, del Campionato Italiano Rally-Sparco e sull’emittente televisiva PrimoCanale Motori (Canale 11 del digitale terrestre Liguria) e in streaming sul sito e sui social dell’emittente genovese.
Arrivi alla Vecchia Stazione domani in serata
La gara del CIR vedrà alla partenza i 143 equipaggi che hanno regolarmente verificato e domani, domenica 11 aprile, i concorrenti affronteranno le successive prove speciali per chiudere la loro fatica sul palco arrivi della Vecchia Stazione di Sanremo alle 18.40.
(foto ACI sport)