Poker per l’Ospedaletti contro la Sanstevese
Match finito per 3-4 a favore degli Orange
Sul campo di Pian di Poma, casa provvisoria della Sanstevese, questo pomeriggio si è avuta l’ennesima dimostrazione che il calcio può riservare amare sorprese anche quando parti favorito e vai in vantaggio 4 a 0.
L’Ospedaletti di mister Carlet entra in campo deciso riuscendo ad imporre il proprio gioco per tutti i primi 60 minuti della partita, salvo poi avere un calo mentale più che fisico, dovuto, bisogna dirlo, anche all’ingresso di tutti e cinque i cambi a disposizione del tecnico orange.
Occasione colta al volo dalla Sanstevese di mister Siciliano (espulso per proteste sul finire del match), che riesce a rinascere dalle proprie ceneri e segnare tre reti nell’arco di appena tredici minuti.
Gli ospiti vanno in vantaggio al quarto seguente il fischio d’inizio con il solito Miceli che parte da centrocampo, fa fuori i suoi avversari e calcia forte in porta. Una leggera deviazione e la palla si insacca alle spalle del portiere.
La seconda rete dell’Ospedaletti arriva tre minuti dopo: assist perfetto di Fabio Sturaro, partito sulla destra come sa fare lui, l’ala “arancione” salta il difensore e mette una palla perfetta sulla testa di Scappatura che non sbaglia.
Passa una buona mezzora ed è la volta dello stesso Sturaro, il quale va a togliersi una personale soddisfazione spizzando il traversone di Miceli. E’ 3 a 0 e tutti negli spogliatoi.
Al rientro sarà ancora bomber Espinal – subentrato a Sturaro – a segnare l’ultimo gol orange della giornata, staccando di testa e colpendo prima la traversa e poi, di rimbalzo, l’estremo difensore che involontariamente fa da sponda al pallone che rotola oltre la linea di porta.
Il resto è storia. L’Ospedaletti porta a casa i tre punti e rimane in testa alla classifica. Domenica prossima arriva il Bragno.
La formazione schierata da Alan Carlet: Frenna Matteo in porta, Negro Alessio, Fici Roberto, Artioli Giovanni (2000), Ambesi Elia, Negro Andrea, Sturaro Fabio, Cadenazzi Fabrizio, Gambacorta Luca (’99), Miceli Armando, Scappatura Alessandro (’99)
GUARDA LA GALLERY (3 foto)