Concluse brillantemente le esperienze delle due promesse della Pallamano Ventimiglia

Concluse brillantemente le esperienze delle due promesse della Pallamano Ventimiglia
Pubblicato:

Ventimiglia - Alessandro Benini e Lorenzo Padova della Pallamano Ventimiglia, hanno concluso le loro esperienze di questo fine settimana con la Nazionale Under 17 il primo e con la selezione delle Alpi Marittime il secondo. Alessandro dal 3 al 5 marzo è stato impegnato a Roma con la Nazionale Under 17 che è formata da una generazione veramente importante e che nell'ultimo Mondialito disputato a Parigi nel gennaio scorso, ha ottenuto un brillantissimo quarto posto. L'esperienza è stata veramente positiva ed il giovane ventimigliese ha destato buona impressione ai tecnici Brandi e Radjokovic.

Lorenzo ha disputato il secondo turno del Torneo Nazionale Francese delle selezioni diparimentali ed ha conquistato con la sua squadra la qualificazione alla fase successiva che si disputerà nel fine settimana di Pasqua. 

 Grandi le soddisfazioni nell'ambiente ventimigliese e soprattutto di Pippo Malatino allenatore e formatore dei due ragazzi. "Alessandro e Lorenzo sono due ragazzi fantastici, che meritano le soddisfazioni che si stanno prendendo; a tutti noi il dovere di dargli le possibilità di continuare a sognare. Tutti gli operatori del settore, devono sentirsi responsabili e fare il massimo per permettere a questi due ragazzi di continuare nel loro brillante percorso"


Seguici sui nostri canali
Necrologie