Contesa tra Latina e Verona, il talento del Volley Giulia Leone sceglie la città di Romeo e Giulietta
Acquistata a titolo definitivo dall'Antares Vidata Volley di Verona. La voleva anche la società laziale Aprilia per la serie B1
Giulia Leone, 16enne in forza la scorsa stagione alla Maurina in serie C (ma di proprietà della Nuova San Camillo Volley Imperia) è stata ceduta all'Antares Vidata di Verona in serie C.
Giulia ha scelto la città di... Giulietta
La società veronese, che ha acquistato il talento imperiese della pallavolo a titolo definitivo, ha strappato Giulia alla concorrenza di una società di B1, il Gio Volley Aprilia, in provincia di Latina. Con la squadra veronese la Leone, che gioca nel ruolo di libero, disputerà la serie C e l'under 18.
La nota ufficiale dell'Antares Aprilia
Giulia Leone, libero classe 2002, è il primo acquisto ufficiale di ANTARES VIDATA per la stagione 2018/2019.
Proveniente da NSC San Camillo Volley di Imperia, Giulia ha giocato questa stagione in serie C nella Maurina Volley di Imperia (settimo posto finale) disputando anche il campionato di U16.
E’ stato anche il libero titolare della Liguria nel Trofeo delle Regioni 2017 ed è stata strappata alla concorrenza del Giovolley di Aprilia , che la voleva per la loro B1.
Arriva a Verona a titolo definitivo, alloggerà nella nuova foresteria allestita da VIDATA ANTARES e farà parte dell’organico della U18 e della serie C.
A Giulia un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia ANTARES!