Sport
Calcio

Convocati a Coverciano due giovanissimi talenti imperiesi

Jeremy Fazio e Francesco Bellone scelti per un allenamento "azzurro"

Convocati a Coverciano due giovanissimi talenti imperiesi
Sport Golfo Dianese, 17 Ottobre 2022 ore 16:22

Continuano ad arrivare ottime notizie per i giovani talenti della provincia di Imperia. Dopo un ottima prima parte di campionato, i grifoncini stanno mostrando a tutti le loro qualità. Qualità che non sono passate inosservate neanche in ottica nazionale.

Quest’oggi, infatti, la FIGC ha comunicato i convocati per il raduno dell’Italia Under 15 che si svolgerà a Coverciano giovedì 20 ottobre agli ordini del Tecnico Federale Massimiliano Favo.

Il raduno, a cui parteciperanno i sanremesi Jeremy Fazio e Francesco Bellone, inizierà giovedì mattina alle 11.30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano - commenta orgoglioso Stragapede - e nel pomeriggio è prevista una gara amichevole.

“Sono due ragazzi che mettono impegno e sacrifico al primo posto, si allenano con molta umiltà e domenica dopo domenica si sono conquistati sicuramente insieme ad altri compagni rossoblù le attenzioni dello staff tecnico azzurro - ha comunicato Vincenzo Stragapede -  Alla telefonata in cui gli veniva comunicata la convocazione i ragazzi non ci credevano: mi hanno detto che per loro è un sogno che si avvera. E Sono convinto che questo sogno possa solo continuare” In bocca al lupo a Jeremy Fazio e Francesco Bellone orgoglio della nostra provincia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie