Pallanuoto

Coronavirus, si ferma anche la Rari Nantes

A seguito dell'allerta sanitaria che ha colpito la Liguria, questo fine settimana si ferma il campionato di pallanuoto.

Coronavirus, si ferma anche la Rari Nantes
Pubblicato:

La sospensione

Il Coronavirus ferma anche lo sport locale. Questo fine settimana, infatti, a cavallo tra febbraio e marzo, sarà un weekend senza pallanuoto proprio a causa dell'allerta sanitaria che ha colpito la Liguria. FIN( Federazione Italiana Nuoto) ha predisposto la sospensione di tutti i campionati, dalle Giovanili alle Prime Squadre.

Le Rari-Girls erano attese a Firenze domenica 1 marzo, contro Florentia Sport Team, dove volevano rialzare la testa dopo il k.o. casalingo contro Como Nuoto. Mentre la Prima Squadra maschile osserverà il secondo stop forzato a causa dell'allerta sanitaria, dopo il rinvio della partita in programma a Cremona. Il 29 febbraio p.v. sarebbe stata in programma la sfida di Serie B, R.N.Imperia - Andrea Doria.

Rimangono ferme anche le squadre giallorosse della Under 15 Femminile e Under 13 Maschile che avevano match 'calendarizzati' durante la settimana in corso.

La direttiva generale prevede la sospensione delle competizioni fino all' 1 marzo compreso ma, al momento, non ci sono indicazioni circa il ritorno al regolare svolgimento dal 2 marzo oppure il prolungamento dello stop forzato. E di conseguenza non sono state predisposte date per i recuperi delle partite.

Seguici sui nostri canali
Necrologie