Corsa podistica sulla spiaggia del Larvotto a Montecarlo/ I risultati dell As Foce
Domenica si replica nei giardini di Ventimiglia, ultima gara della stagione 2018

Corsa podistica sulla spiaggia del Larvotto a Montecarlo
Domenica si replica nei giardini di Ventimiglia, ultima gara della stagione 2018
Infastidita da una pioggerella ,che ha tenuto lontani molti atleti, soprattutto delle categorie giovanili, si è svolta sulla spiaggia del Larvotto a Montecarlo, la tradizionale corsa podistica , unica con un lungo tratto da percorrere sulla sabbia .Una ventina gli atleti della AS FOCE presenti in tutte le partenze e risultati confortanti per questa prima uscita invernale oltralpe.
Nella folta schiera di seniores,il focino Luca Olivero è giunto 11°;tra gli allievi dove si è imposto con autorità il maurino Nicolò Scarlino,hanno corso ben 4 sanremesi:Giovanni Siccardi,il più bravo(8°) e più dietro Simone Garibbo, G.Luca Cirillo e il velocista Davide Ebrille. Tra le cadette, quarta piazza per Laura Alessia ,primo anno nella nuova categoria;tra i maschi in gara , bene Antonio Genova e Simone Lucarelli, il primo ,buon ostacolista e il secondo un saltatore in alto. Tra i "beniamini, equivalenti alla nostra categoria "ragazzi", ottimo sesto posto per Giulia De Cristofaro,s eguita dalla compagna Marta Paonessa;in campo maschile abbiamo visto un pimpante Francesco Carota e più dietro Andrea Garibbo e Emanuele Bashmeta, un saltatore in lungo.
Nella categoria pulcine ,finalmente un podio con la focina Chiara Fiorili , terza davanti a Iris Fortugno , Marinela Bashmeta e Giacomo Milani. Secondo posto per la giovanissima ,otto anni, Isabella Genova , davanti ad una numerosa schiera di coetanee appartenenti alle scuole primarie monegasche e dintorni..
Domenica si replica nei giardini di Ventimiglia, ultima gara della stagione 2018. Si corre il campionato di corsa campestre giovanile organizzato dal prof.Marco Muratore-La provincia sarà presente al gran completo. Ritrovo alle ore 9.00