Corto circuito Ospedaletti Calcio, sconfessato ds Borgese per l'attacco agli arbitri

Con un comunicato stampa l'Ospedaletti Calcio cerca di rimediare all'improvvida uscita del suo direttore sportivo Borgese che in una precendete nota aveva pesantemente attaccato il direttore di gara dopo la prima sconfitta della stagione

Corto circuito Ospedaletti Calcio, sconfessato ds Borgese per l'attacco agli arbitri
Pubblicato:

Con un comunicato stampa l'Ospedaletti Calcio cerca di rimediare all'improvvida uscita del suo direttore sportivo Borgese che in una precendete nota aveva pesantemente attaccato il direttore di gara dopo la prima sconfitta della stagione (LEGGI QUI)

Sconfessato ds Borgese dopo l'attacco all'arbitro

Ospedaletti, prima sconfitta stagionale. A prendere la parola a margine della sfida di questo pomeriggio contro il Legino è il neo responsabile tecnico Fabio Vignaroli, il quale vuole provare ad offrire una lettura della giornata di ieri a mente fredda dopo l'attacco all'arbitro da parte direttore sportivo Robert Borgese che aveva dichiarato: “Non è possibile che tutte le domeniche ci debbano buttare fuori un giocatore. Falli uguali quando sono subiti valgono al massimo un cartellino giallo, mentre al contrario è rosso diretto. Poi vai a rivedere i video e rimani senza parole”.

Il neo responsabile tecnico Fabio Vignaroli dichiara: "A caldo il nostro direttore sportivo Roberto Borgese si è lasciato andare a dichiarazioni avventate, comprensibili ma dettate dal nervosismo, dopo una sfida coraggiosa da entrambe le parti. A nome della società posso dire che la direzione non è stata assolutamente pro o contro nessuno, come sbagliano i giocatori possono, a volte, esserci letture contrastanti rispetto ad alcuni episodi".

 

Dal mio arrivo all’Ospedaletti – continua Vignaroli - ho subito avuto l’impressione di aver trovato una società in via di sviluppo che ha fatto grandi sacrifici per far sì che il settore giovanile e la prima squadra avessero un campo nuovo. Ho seguito il settore giovanile nell’ultimo mese e posso certificare che ci troviamo di fronte ad un vivaio costantemente alla ricerca di migliorarsi".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie