CS Judo Sanremo: grande successo per la festa in corso Trento e Trieste

CS Judo Sanremo: grande successo per la festa in corso Trento e Trieste
Pubblicato:

SANREMO - Giornata impegnativa per il CSJudoSanremo che nel pomeriggio di Giovedì 8 giugno nella cornice della passeggiata Trento Trieste- Sud-Est ha organizzato la prima "Festa del judo " con un a folta presenza di giovani judoka iscritti. Già nelle prime ore del pomeriggio allievi , tecnici e genitori del Circolo hanno installato 130 m2 di tatami , il fondo che viene utilizzato per la pratica del judo. Il trasloco è stato eseguito gratuitamente da ,un amico della società ,Carlo Pavone, che con il suo Motocarlo ha provveduto al trasporto.

"Con questa manifestazione abbiamo voluto far vedere a chi è intervenuto quello che può essere un nostro allenamento e dimostrare la valenza del judo creando una sorta di lezione adeguata sia ai bambini di 4 anni che agli agonisti cercando di far divertire tutti!" dice il tecnico Andrea Scalzo "Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti il Sindaco Alberto Biancheri e l'Assessore allo sport Eugenio Nocita che si sono prestati attivamente e simpaticamente in alcuni esercizi dei judoka sanremesi" .

A termine della manifestazione sono stati presentati ufficialmente alle Autorità intervenute i 4 Cadetti che hanno partecipato alle finali Nazionali U18 a Riccione : Nicholas Palagi , Lorenzo Iezzi , Alessio Galasso (60° nella Ranking List mondiale) e Mattia Lombardi che ha conquistato il terzo posto alla prestigiosa gara e guadagnato la cintura nera.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie