Dal 28 al 31 agosto al Comunale il Torneo Carlin's Boys

Saranno 11 le squadre che si affronteranno tra top club, squadre locali e straniere

Dal 28 al 31 agosto al Comunale il Torneo Carlin's Boys
Pubblicato:

Saranno 11 le squadre che si affronteranno tra top club, squadre locali e straniere

Dal 28 al 31 agosto al Comunale il Torneo Carlin's Boys

Saranno undici le squadre che disputeranno la 61° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys – 1° Trofeo ORP – Olearia Riviera di Ponente, in programma allo Stadio Comunale di Sanremo, dal 28 al 31 agosto 2019: cinque top club (Empoli, Genoa, Parma, Livorno e Monaco), quattro compagini locali (Sanremese, Imperia, Ventimiglia e Savona), e altre due rappresentative straniere provenienti da Francia e Algeria (Saint Jean Beaulieu e Skikda).

Il torneo si articolerà in due fasi: una prima fase eliminatoria vedrà sei squadre divise in due gironi, A (con Sanremese, St Jean Beaulieu e Imperia) e B (Skikda, Savona e Ventimiglia). Le sei partite dei due raggruppamenti si disputeranno mercoledì 28 agosto dalle 16 alle 21. Giovedì 29 agosto, dalle 16 alle 21, le vincenti dei due gironi A e B affronteranno in un girone denominato “Mediterraneo” Monaco e Genoa, mentre venerdì 30 agosto, nel girone “Pro” incroceranno i tacchetti l’Empoli campione in carica della scorsa edizione, il Livorno e il Parma. Sabato 31 agosto sono in programma le tre finali, per il 5/6 posto (ore 14), per il 3/4 posto (ore 15.15) e per il 1/2 posto (ore 16.30).

Nel corso delle eliminatorie le gare saranno di un tempo unico di 40 minuti e, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore. Le finali per il 5/6 posto e per il 3/4 posto saranno giocate con 2 tempi da 30 minuti, mentre la finalissima per il 1/2 posto si giocherà con 2 tempi da 40 minuti.

La 61° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys – 1° Trofeo ORP – Olearia Riviera di Ponente ha il patrocinio del Comune di Sanremo e si avvale di tre prestigiosi partner, Wyscout, LFScouting e Tuttosport.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie