Dal Monte nuovo presidente dell'Argentina Arma, ora si pensa al calciomercato
ARMA DI TAGGIA - non si fermano i movimenti della "nuova" Argentina Arma Calcio: l'assetto societario si arricchisce del nuovo presidente Aleandro Dal Monte, da molti anni uomo di fiducia tenuto in gran conto dal patron Riccardo Del Gratta.
Dal neo-DS Angelo Fameli invece arrivano novità sul fronte calciomercato, il tutto finalizzato a formare una squadra giovane e competitiva.cco quindi i tavoli sui quali è impegnato: per il centrocampo interessa il talentuoso playmaker classe '92 Fabrizio Sinisi.
Il centrocampista scuola Juventus (ha disputato due stagioni nella scuola calcio bianconera nelle categorie Esordienti e Giovanissimi) in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Bra in Serie D ed Unione Sanremo in Eccellenza. Non è tutto per la nuova linea mediana rossonera perché c'è da segnalare la volontà di riportare allo "Sclavi" Arturo Ymeri, già ad Arma di Taggia nella seconda parte della stagione 2015/2016. Dopo la sua prima esperienza in maglia rossonera, Ymeri ha vestito le maglie di Savona (in Serie D) e Imperia (in Eccellenza).
Fameli sta anche pensando alla difesa, con in cima alla lista dei desideri il nome di Simone Guarco, difensore classe '93 lo scorso anno impegnato stabilmente (28 presenze e 1 rete) con la maglia della Lavagnese. Completa la serie di trattative un nome di sicuro rendimento per l'attacco: si tratta di Domenico Vitiello, classe '96 che la scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 5 goal con le maglie di Unione Sanremo e Viareggio.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera