Sport

Dalla Pallamano Ventimiglia i talenti Alessandro e Lorenzo convocati nella Nazionale under 17 e in Francia per il Torneo dei Dipartimenti

Dalla Pallamano Ventimiglia i talenti Alessandro e Lorenzo convocati nella Nazionale under 17 e in Francia per il Torneo dei Dipartimenti
Sport Ventimiglia, 13 Aprile 2017 ore 10:33

Ventimiglia - Non finisce di stupire la riuscita generale della Pallamano Ventimiglia. Guidati dalla passione ed abnegazione di Pippo Malatino, le differenti squadre giovanili ottengono risultati in serie. Vittoria mercoledi pomeriggio nel "Derby di Pasqua" contro il Bordighera per 23-20, dopo un incontro avvincente, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto, i giovani ventimigliesi hanno avuto la meglio sui loro rivali, con un guizzo finale, dopo che i Bordighera ha fiorato il colpaccio.

Le belle notizie sono anche arrivate dai singoli. Alessandro Benini, parteciperà allo stage di tre giorni, con la Nazionale Under 17, che dal 17 al 19 aprile, sarà impegnata sulle spiagge di Marina di Grosseto.

Anche Lorenzo Padova, giovane portiere Under 14, parteciperà ad un evento importantissimo. Domenica 1 aprile, giorno di Pasqua, vestirà la maglia delle Selezioni delle Alpi Marittime Francesi, che nella regione del Drome,, disputerà il terzo turno della competizione nazionale per Selezioni Dipartimentale.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie