Clacio

Del Gratta, Ferrara e Fava entrano nell'Imperia Calcio

Glauco Ferrara vicepresidente, Pino Fava direttore sportivo del settore agonistico e la società di Marco Del Gratta sponsor della società

Del Gratta, Ferrara e Fava entrano nell'Imperia Calcio
Pubblicato:

La Ssd Imperia comunica di aver trovato l'accordo con il gruppo Del Gratta e che da oggi inizia ufficialmente la collaborazione tra l'imprenditore e la società neroazzurra, tramite sponsorizzazioni.

L'accordo è valido per la stagione sportiva in corso e prevede la concreta possibilità di prosecuzione per le annate a venire. Il presupposto e la volontà sono quelli di raggiungere, insieme all'amico Eugenio Minasso, traguardi prestigiosi anche in vista del centenario del club e della città di Imperia.

La collaborazione prevede altresì l'ingresso all'interno dei quadri federali del dottor Glauco Ferrara come vicepresidente in affiancamento a Fabio Ramoino. All'interno della società entra anche il signor Pino Fava, come direttore sportivo del settore agonistico, che collaborerà a stretto contatto con il direttore generale Alfredo Bencardino.

La società neroazzurra ringrazia Marco Del Gratta, Glauco Ferrara e Pino Fava per la disponibilità alla collaborazione, assunta in forme diverse, e augura a questi ultimi un buon lavoro all’interno della nostra squadra.

Seguici sui nostri canali
Necrologie