Serie D

Del Gratta: patron dell'Imperia e nuovo sponsor del Sestri

Del Gratta in tribuna con il presidente rossolu Risaliti. Il Sestri gioca tutti gli assi nella manica per la serie D.

Del Gratta: patron dell'Imperia e nuovo sponsor del Sestri
Pubblicato:

Marco del Gratta con la sua Riviera Recuperi è nuovo sponsor del Sestri Levante. Attualmente è main sponsor della SSD Imperia, recuperata in serie D e ora scivolata in Eccellenza. 

 

Marco del Gratta è sponsor del Sestri Levante

La sua presenza, domenica scorsa, sulle tribune levantine durante il match contro il fanalino di coda della serie D, il Fossano, ha suscitato a ponente più di un quesito.  I giocatori al Sivori sfoggiavano il logo dell'azienda sanremese sul retro della maglietta. I "corsari" del Sestri sono i diretti concorrenti della squadra che in passato Del Gratta ha presieduto, la Sanremese, nel campionato di serie D. L'ingresso nel comparto della Riviera Recuperi coincide con il ritorno in rossoblu, dopo sette stagioni disputate tra serie B e C, del forte attaccante Marco Firenze. L'esordio, o meglio, il rientro al Sivori ha portato allo stadio oltre 500 tifosi. 

 

Nuove armi per la sfida con la Sanremese

La mossa che ha portato Marco Del Gratta al fianco del patron rossoblu Stefano Risaliti e il ritorno di Firenze si aggiungono all'ingresso di un altro sponsor prestigioso: si tratta di Meci (azienda impegnata nella distribuzione di materiale elettrico), posizionato sotto il logo dell'Adidas nelle casacche levantine. Segnale poco incoraggiante per la Sanremese: il Sestri Levante pare determinato, in questo campionato di serie D, a giocarsi tutte le carte a disposizione.  La composizione attuale della classifica vede il duello tra i matuziani e i levantini, con questi ultimi avanti di un solo punto. 

Del Gratta non abbandona l'Imperia

Stando alle dichiarazioni rilasciate a Savona Sport, Marco Del Gratta non avrebbe intenzione di abbandonare l'Imperia, almeno fino alla fine della stagione. Ha inoltre ammesso di aver cercato di portare il suo contributo alla stagione della Sanremese, ma di essersi scontrato con il rifiuto del presidente Alessandro Masu. 

Davide Izetta

Seguici sui nostri canali
Necrologie