DENIS MORALDO VINCE LA TAPPA DI TOVO FARALDI DEL TROFEO DELLO SCALATORE

DENIS MORALDO VINCE LA TAPPA DI TOVO FARALDI DEL TROFEO DELLO SCALATORE
Pubblicato:

Diano Marina -Grande soddisfazione oggi per l’amico Denis Moraldo(Cen.Ed. Pedale Imperiese), che con facilità conquista la vittoria in quel di Tovo Faraldi.

La ASD Blu di Mare FIDI BC, con la grande collaborazione degli amici Torti, Donatella e la municipalità di Villa Faraldi, con in primis il Sindaco e alcuni assessori presenti all’evento, che hanno premiato i concorrenti in questa 6° prova dello Scalatore 2017.

Trasferimento da Tovo Faraldi per Diano Marina, Andora, Bossaneto e ritorno a San Bartolomeo, per poi iniziare la parte agonistica di 7 KM che ci portava a Tovo Faraldi. Grande inizio di scaramucce con Cha(Ospedaletti), contratto da un ottimo Melidona, quindi Iride, Parodi, Timo, Pellicanò, Lanzo, e il sempre presente Capelli. Alle prime asperità di Villa Faraldi, la progressione di Timo, Iride, Moraldo, che con Calderone, Rella, il francese Passot vanno ad isolare gli altri concorrenti di testa. Il tratto in falsopiano sino a Tovo Faraldi, una passerella per Moraldo Denis, che giunge in solitaria al traguardo, a breve Iride(Olmo Sanremo Racing), Timo(BC Time), e Calderone che si impone sul francese Passot.

Importante le posizioni di alcuni atleti che primeggiano nella classifica Generale dello Scalatore: Moraldo, Calderone, Lanzo Marcello, Rella, Ligato, Magaglio, Caneva, Citrolucas, Monteleone, Costi, la Pardini Veronica(1° Donna), Paglino che rinforzano la Generale

Prossima gara SCALATORE, il 2 Luglio, con l’apoteosi della finale ad Ospedaletti, presso il negozio Giant di Marco Tempo, che ci accoglierà con una sorpresa di grande valore economico. Tutti presenti per disputarsi l’arrivo al Passo del Marzocco(nei pressi di S.Romolo).

Leggi QUI ALTRE NOTIZIE DE LA-RIVIERA.IT


Seguici sui nostri canali
Necrologie