Calcio

Difensore sanremese di 11 anni firma per il Genoa

Il giovanissimo Aron Kraja è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Sanremo della famiglia Moroni. Era stato segnalato questa primavera

Difensore sanremese di 11 anni firma per il Genoa
Pubblicato:

Dopo Oddone - classe 2007 - alla Sampdoria, insieme a Fazio (2008) firma per il Genoa un altro giovane talento della nostra provincia.

 

Kraja firma per il settore giovanile del Grifone

Nelle ultime ore è stato formalizzato il passaggio del difensore classe 2010 Aron Kraja al Genoa. Accompagnato dall'allenatore del settore giovanile rossoblu, Vincenzo Stragapede, che lo ha segnalato al grifone nella primavera di quest'anno dopo aver ben impressionato fin dai primi allenamenti , il ragazzo è stato richiamato per la preparazione pre-campionato convincendo ulteriormente lo staff tecnico del Genoa fino a decidere di farlo firmare subito. Aron si è messo subito al lavoro con i pari età in vista dellinizio della stagione 2021-2022.

 

 

Dalla Virtus Sanremo al Genoa

Cresciuto calcisticamente nella Virtus Sanremo della famiglia Moroni , Aron Kraja classe 2010 ha impressionato il settore giovanile rossoblu per la sua determinazione nel gioco e per come sa mettersi al servizio della squadra. E una fusione di quantità e personalità , mettendo insieme una buona qualità tecnica e grande concretezza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie