calcio eccellenza

Divorzio a sorpresa tra il Taggia Calcio e mister Andrea Biolzi dopo la salvezza senza passare dai play out

La nota della società di Beppe Ghu: "Interruzione del rapporto di comune accordo, restano la stima e l'amicizia"

Divorzio a sorpresa tra il Taggia Calcio e mister Andrea Biolzi dopo la salvezza senza passare dai play out
Pubblicato:
Aggiornato:
Si separano già le strade del Taggia Calcio e del mister che ha portato la squadra del presidente Beppe Ghu alla salvezza senza passare dai play off. Non si conoscono le ragioni del prematuro divorzio (Biolzi era subentrato a campionato in corso al mister Simone Siciliano), annunciato dalla società con una nota congiunta. Grazie alla salvezza raggiunta  il Taggia disputerà il prossimo campionato per la terza volta consecutiva in Eccellenza.

Il comunicato dell'Ac Taggia

"La Società AC TAGGIA e il tecnico ANDREA BIOLZI - si legge nella nota - comunicano l’interruzione, di comune accordo, del loro rapporto. La Società, anche in questa occasione, vuole ribadire l’importanza del meritorio servizio svolto da Biolzi. Un lavoro che ha permesso all’ Ac Taggia di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio anno. La stima e l’amicizia che legano il Taggia ed Andrea è reciproca e non verrà mai meno. La Società ringrazia Mister Biolzi per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi ed è onorata di averlo avuto alla guida del sodalizio giallo-rosso. Ad Andrea, abbracciandolo, auguriamo buon lavoro".
Non più tardi di una settimana fa, a salvezza conquistata e festeggiamenti finiti, Biolzi aveva dichiarato ai giornali di essere intenzionato a "dare la priorità al Taggia" per la prossima stagione. Questo dopo le voci di interessamento da parte di altre società. Evidentemente qualcosa è cambiato nelle ultime ore.
Seguici sui nostri canali
Necrologie