DOCCIA FREDDA MAURINA VOLLEY: ADDIO TESTA DELLA CLASSIFICA, A IMPERIA PASSA ANDORA

DOCCIA FREDDA MAURINA VOLLEY: ADDIO TESTA DELLA CLASSIFICA, A IMPERIA PASSA ANDORA
Sport 19 Gennaio 2017 ore 01:07

IMPERIA – Annunciata come una battaglia all’ultimo sangue, Maurina Strescino Imperia – Gabbiano Andora lo è stata per gran parte di un match che alla fine ha arriso alle rivali savonesi, che passano al Pala Ruffini per 3-1.

Le ragazze di coach Ginulla, scese in campo con tre elementi importanti in precarie condizioni (Barbara Cannoni con il mal di schiena, Chiara Clarizio con una caviglia malandata e Anna Bozzano con un ginocchio che fa i capricci) sono andate subito sotto di due set, persi entrambi 22/25, poi l’orgoglio le hanno portate ad aggiudicarsi con autorevolezza il terzo, vinto 25/16.

Sembrava che le cose si mettessero meglio, memori del match vinto all’andata per 3-2 al tie break. Invece il Gabbiano, squadra tosta, quadrata e fisicamente a posto, ha fatto suo anche il quarto set con lo stesso punteggio di 22/25.

Ora il Gabbiano Andora passa al comando con 32 punti, mentre le Maurine restano al palo con 29 punti. Nulla di compromesso in chiave promozione, ma serve recuperare subito condizione e motivazioni.

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)

 


Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità