Don Bosco Vallecrosia: i risultati del settore giovanile nel fine settimana

Tornei in tutta la provincia e oltre: premi speciali ed ottimi piazzameneti. Ecco i dettagli

Don Bosco Vallecrosia: i risultati del settore giovanile nel fine settimana
Pubblicato:

Fine settimana della Befana impegnativo per il settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy.

Don Bosco Vallecrosia: i risultati del settore giovanile nel fine settimana

Una squadra dei Giovanissimi 2006, formata da una squadra mista di 2006/07/08, è stata impegnata al 1° Trofeo biancazzurro – Città di Sanremo, al quale hanno partecipato squadre provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria. "Ottimo torneo per la categoria puramente"social" - afferma l'allenatore Nicola Aurisano.

I 2008 a 9 biancorossi hanno preso parte al Torneo della Befana a Ventimiglia. "Abbiamo partecipato con due squadre. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia A alla fine si è piazzato 1° in classifica mentre il Don Bosco Vallecrosia Intemelia B si è classificato 3° su un totale di 12 squadre. Da segnalare la presenza nelle rispettive squadre di un 2009 per parte, Salerno Vincenzo e Rai Mirko. Premio individuale a
Pezzani Karim come capocannoniere del torneo - dichiara l2allenatore Marco Anzalone .

I pulcini 2008 a 7 hanno partecipato alla prima edizione del “Torneo della Befana”, organizzato dalla Sanstevese al campo sportivo comunale di Santo Stefano al Mare.

Infine i Primi Calci 2011 sono andati a Pian del Merula per il 1 Torneo della Befana che è andato in scena presso il Palazzetto dello Sport di Andora. ";Erano iscritte due squadre: Don Bosco Vallecrosia Intemelia bianca e Don Bosco Vallecrosia Intemelia granata - fa sapere l'allenatore Davide Pagliuca - Su otto squadre partecipanti in tutto, abbiamo disputato il derby per l'assegnazione del 3/4° posto. Abbiamo portato a casa due vittorie ed una sconfitta per entrambe le squadre. Un ottimo risultato considerando che abbiamo suddiviso le forze a disposizione in due squadre equilibrate"

Primi calci 2011
Foto 1 di 4
2006
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-01-07 at 18.19.03
Foto 3 di 4
2008
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie