Sport

Doppia vittoria in casa Sanremo Baseball: under 15 e 12 avanzano in Coppa Liguria

Il riscatto era atteso, dopo la sconfitta subita sul campo della Cairese per 10 a 5  lo scorso mercoledì; sconfitta condizionata anche dalla defezione di alcuni elementi

Doppia vittoria in casa Sanremo Baseball: under 15 e 12 avanzano in Coppa Liguria
Sport Sanremo, 18 Settembre 2017 ore 10:11

Doppia vittoria in casa Sanremo Baseball:weekend vittorioso sia per gli under 15 che per gli under 12 in Coppa Liguria

Il riscatto degli under 15 dopo la sconfitta a Cairo

In “Coppa Liguria” il Sanremo Baseball incassa il riscatto della squadra U15 che, sul campo di Pian di Poma, sabato pomeriggio ha sconfitto i pari età della Albisole Cubs con il risultato di 24 a 3. Il riscatto era atteso, dopo la sconfitta subita sul campo della Cairese per 10 a 5  lo scorso mercoledì; sconfitta condizionata anche dalla defezione di alcuni elementi.

Buona la prestazione di Ruffo Edo in difesa della prima base ed altrettanto buona è stata la presa al volo di una linea sulla II base da parte di Ardizio Lorenzo con ottima reattività.  Lanciatore partente è stato Alessandro D’Andrea che, dopo aver subito gli unici tre punti nel primo inning, ha proseguito senza più nulla concedere ben aiutato da tutta la difesa.

Prosegue la marcia degli U12 verso la conquista della Coppa Liguria

La squadra dei coache Tarassi e Cuneo si è infatti aggiudicata la vittoria sul diamante di Pian di Poma battendo, seppure di misura, gli ostici rivali/amici della Cairese per 12 a 10. Si sono alternati rispettivamente nei ruoli di lanciatore e di ricevitore (e viceversa) Catalano e Arieta per 2 innings; poi Liddi e Baldan con Tommy Tarassi a casa base.

Dal risultato si evince che la partita è stata serrata e combattuta e chi l’ha vista ha assistito ad un bello spettacolo. Questa è stata l’ultima partita in casa; domenica prossima i ragazzini affronteranno – nell’ultimo incontro della stagione – i pari età dell’Albisole Cubs sul campo di Finale Ligure, in concomitanza con la prima partita di play off della squadra della serie C. Il Sanremo Baseball Club si dichiara molto soddisfatto per le prestazioni ottenute dai propri atleti nel corso di quest’anno.

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie