Sport

Doppia vittoria per la Canottieri Sanremo che vince si aggiudica il Trofeo Arnaldo Albarelli e il Memorial Mirko Grosso

Con le vittorie di domenica 1 ottobre  la Canottieri Sanremo conferma la sua leadership tra le società liguri della canoa

Doppia vittoria per la Canottieri Sanremo che vince si aggiudica il Trofeo Arnaldo Albarelli e il Memorial Mirko Grosso
Sport Sanremo, 02 Ottobre 2017 ore 15:34

Con le vittorie di domenica 1 ottobre  la Canottieri Sanremo conferma la sua leadership tra le società liguri della canoa. In uno specchio d’acqua difficile per le gare di velocità sui 200mt a causa del vento, la società matuziana si è presentata al via con tutti i suoi atleti dalle categorie giovanili più piccole, 8/10 anni, ai master over 35.

La manifestazione prevedeva un’alternanza di gare di giovani che avevano in palio la conquista del trofeo Arnaldo Albarelli con gare per le categorie assolute valevoli per l’assegnazione del titolo ligure e del Memorial Mirko Grosso.

In un susseguirsi di emozioni la società matuziana con undici vittorie nelle gare giovanili, unite ai 15 titoli regionali delle categorie assolute, ha conquistato il Trofeo Arnaldo Albarelli e la classifica assoluta della manifestazione.

“E’ stata una splendida stagione agonistica per la canoa Sanremese e tutto ciò è stato possibile grazie alla costanza e all’impegno di tutti i nostri atleti” – commenta l’allenatrice Monica Albarelli – “un ringraziamento particolare è riservato al mio allenatore in seconda, Diego Pizzamiglio, che con la sua disponibilità e competenza ha contribuito, specie con gli atleti delle categorie assolute, ad af inarne la tecnica necessaria per ottenere risultati importanti”. “Un’altra grande giornata di sport per la Canottieri Sanremo con il Trofeo Arnaldo Albarelli - sottolinea il presidente della società Sergio Tommasini - un ringraziamento a tutti gli atleti e tutti i genitori che ogni giorno danno il loro contributo e un caro saluto all'amico Mirko Grosso che è sempre nei nostri ricordi.”

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie