Doppio bronzo per Martina Cargnino Matolda e Daniele Ascheri alle Finali regionali esordienti di nuoto
Granti prestazioni nei 100 stile libero per i due giovani portacolori della Rari Nantes

Due medaglie di bronzo per i colori della Rari Nantes Imperia alle finali regionali Esordienti di nuoto alla piscina Sciorba di Genova. A conquistarle sono stati Martina Cargnino Matolda e Daniele Ascheri, entrambi nei 100 stile libero
Martina sfiora il podio anche nei 400 stile libero
Hanno partecipato alle finali con i colori imperiesi anche Oleksandra Kisil nei 100 dorso e 100 farfalla, Ema Shira 100 dorso e 100 stile libero, Mouna Radwane e Viola Aschero 100stile libero. Martina Cargnino gareggiava anche nei 100 farfalla e nei 200 stile libero, mentre Daniele Ascheri è sceso in vasca anche nei 100 farfalla, 100 rana e 200 misti.
Martina Cargnino Matolda é arrivato quarta nei 400sl con 5.08.59 a soli 5 decimi dal podio. Per lei è arrivata la medaglia di bronzo sui 100sl con il tempo di 1.07.34. Daniele Ascheri ha a sua volta conquistato il bronzo con 1.02.73.



Le parole dell'allenatrice Barbara Bonfante
L'allenatrice Barbara Bonfante sottolinea "I ragazzi hanno mostrato un buon atteggiamento nelle competizioni e hanno nuotato sui loro livelli Le migliori prestazioni sono state raggiunte da chi si è allenato con più continuità e serietà. Questo risulta essere particolarmente positivo in vista del loro passaggio alla categoria agonistica successiva"