Doppio oro per il Circolo Sportivo Judo di Sanremo, in trasferta a Sorgues

Doppio oro per il Circolo Sportivo Judo di Sanremo, in trasferta a Sorgues
Pubblicato:

SANREMO - Continuano gli impegni, anche in terra Francese, per gli agonisti del Circolo Sportivo Judo Sanremo allenati dai tecnici Nicola Gianforte e Andrea Scalzo.

Domenica scorsa si è svolta la "Coup PACA" per gli atleti Cadetti presso Sorgues (Francia). I tre atleti Mattia Lombardi, Lorenzo Iezzi e Alessio Galasso che in terra d'Oltralpe combattono con il Club ASBTP JUDO del Maestro Espinosa hanno ben figurato all'importante Coppa.

Gara netta e senza errori per i judoka Mattia Lombardi (cat.-46kg) e Alessio Galasso (cat-81kg) che alla fine di una gara caratterizzata da un ottimo judo e diverse vittorie per Ippon, conquistano entrambi il gradino più alto del podio , classificandosi primi nelle rispettive categorie. Più sfortunata la gara di Lorenzo Iezzi (cat-66kg) che pagherà una distrazione con un attento avversario che gli precluderà il ripescaggio alle fasi successive. Prossimo atteso appuntamento per Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi ed Alessio Galasso le finali Nazionali Cadetti U17 che si svolgeranno a Riccione il 3 Giugno 2017.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie