Il mister delle giovanili dell’Imperia calcio Paolo Ornamento ha rassegnato le dimissioni dall’incarico nel club nerazzurro
“Impegni professionalil e personali”
Un anno fa, più o meno in questo periodo, le dimissioni dalla guida dell’Argentina Arma (dopo poco più di un mese dall’incarico a campionato in corso) ufficialmente “per motivi personali e lavorativi”, ieri le dimissioni dalla guida delle giovanili dell’Imperia Calcio, anche in questo caso per “impegni professionali e personali”. Per mister Paolo Ornamento, valido professionista, molto apprezzato nell’ambiente, l’avvicinarsi della fine dell’anno coincide curiosamente con il suo allontanamento dall’attività di allenatore. “La Ssd Imperia Calcio saluta e ringrazia Paolo Ornamento per l’impegno profuso negli ultimi mesi per le giovanili nerazzurre – si legge in una nota del club nerazzurro – Purtroppo, a causa di impegni professionali e personali subentrati non potrà continuare il percorso intrapreso con il suo staff composto da Andrea Pippia e Simone Grosso. Siamo certi che questo è solo un arrivederci, grazie Paolo”.
Prosegue intanto l’attività del settore giovanile nerazzurro e anche la collaborazione con l’Atalanta: “Ringraziamo l’ Atalanta Bergamasca Calcio che ha ospitato domenica 14 dicembre una delegazione di ragazzi del nostro settore giovanile, accompagnata dal responsabile Marco Iovine, dal Mister Simone D’Agostino e dai dirigenti Barla e Rebuttato” fanno sapere dalla società.
