il caso

Due dimissioni in due anni per mister Paolo Ornamento, che lascia le giovanili dell’Imperia

Un anno fa in questo stesso periodo la chiusura del rapporto con la prima squadra dell'Argentina Arma, sempre per "impegni professionali e personali"

Due dimissioni in due anni per mister Paolo Ornamento, che lascia le giovanili dell’Imperia

Il mister delle giovanili dell’Imperia calcio Paolo Ornamento  ha rassegnato le dimissioni dall’incarico nel club nerazzurro

“Impegni professionalil e personali”

Un anno fa, più o meno in questo periodo, le dimissioni dalla guida dell’Argentina Arma (dopo poco più di un mese dall’incarico a campionato in corso) ufficialmente “per motivi personali e lavorativi”, ieri le dimissioni dalla guida delle giovanili dell’Imperia Calcio, anche in questo caso per “impegni professionali e personali”. Per mister Paolo Ornamento, valido professionista, molto apprezzato nell’ambiente,  l’avvicinarsi della fine dell’anno coincide curiosamente con il suo allontanamento dall’attività di allenatore. “La Ssd Imperia Calcio saluta e ringrazia Paolo Ornamento per l’impegno profuso negli ultimi mesi per le giovanili nerazzurre – si legge in una nota del club nerazzurro – Purtroppo, a causa di impegni professionali e personali subentrati non potrà continuare il percorso intrapreso con il suo staff composto da Andrea Pippia e Simone Grosso. Siamo certi che questo è solo un arrivederci, grazie Paolo”.

Prosegue intanto l’attività del settore giovanile nerazzurro e anche la collaborazione con l’Atalanta: “Ringraziamo l’ Atalanta Bergamasca Calcio che ha ospitato domenica 14 dicembre una delegazione di ragazzi del nostro settore giovanile, accompagnata dal responsabile Marco Iovine, dal Mister Simone D’Agostino e dai dirigenti Barla e Rebuttato” fanno sapere dalla società.