Due infortuni per il BC Ospedaletti nel match contro il Loano

Il match ha registrato ancora due infortuni gravi per gli orange che dopo pochi minuti hanno perso il capitano Dacio Zunino e nel terzo quarto il giovane Erik Vivo per la rottura del setto nasale

Due infortuni per il BC Ospedaletti nel match contro il Loano
Pubblicato:
Aggiornato:

Due infortuni per il BC Ospedaletti nel match contro il Loano

BC Ospedaletti - Loano Garassini 86-90

26/23 18/24 17/19 25/24

Partita intensa, ben giocata dalle due formazioni in grande spolvero in questo momento, la spunta sulla sirena il Loano con un canestro di Borgna che a 1"e 8 decimi dalla fine insacca dall'angolo.

Il match ha registrato ancora due infortuni gravi per gli orange che dopo pochi minuti hanno perso il capitano Dacio Zunino e nel terzo quarto il giovane Erik Vivo per la rottura del setto nasale. Due perdite importanti, due componenti dello starting five che hanno compromesso le rotazioni limitate dei padroni di casa, che però intorno al totem Colombo semplicemente mostruoso in doppia cifra 33 sia di punti e rimbalzi non riesce nella grande impresa di battere i terzi in classifica e reduci dalla vittoria casalinga con Athletic.

Coach Lupi: "Oggi commento solo gli infortuni gravi di due miei giocatori Vivo, frattura nasale out per un mese almeno e distorsione di Zunino, out per almeno 20 giorni. Pertanto un pensiero a questi ragazzi che con l'altro infortunato Stefano Zunino devono per forza di cose stare fuori".

Tabellini

BCO Colombo 33 Blastta 12 olivari 11 Bedini 9 Fiore 5 Formica 5 Arnaldi 5 Iamundo 4 Zunino D. 2 Vivo , Lerda n.e.

LOANO Bussone 26 Borgna 22 Tassara 20 Giromini 12 Angelucci 3 Panizza 3 Altamura 2 Fumagalli 2 Vaccarezza, Scarato, Piccardo

Seguici sui nostri canali
Necrologie