Sport
Imperia

Due nuovi centrocampisti nell'Imperia

Canovi è un under, essendo nato nel 2001, ma che ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata

Due nuovi  centrocampisti nell'Imperia
Sport 18 Agosto 2021 ore 10:41

Luca di Lauri e Davide Canovi ingaggiati dall'Imperia Asd

Doppio innesto a centrocampo per l'Imperia. Ufficiali i tesseramenti di Luca Di Lauri e del talentuoso under Davide Canovi.

L'Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri per la stagione 2021/2022. Di Lauri, nato a Garbagnate Milanese l'8 maggio 1991, é un centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D.

La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona, tra le altre cose, 10 presenze nella selezione Primavera. Da qui tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol. In seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Di seguito ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso Calcio. A Luca il più caloroso benvenuto della società neroazzurra.

L'Imperia piazza inoltre il colpo under: Davide Canovi. Centrocampista di piede mancino con grandi capacità tecniche e balistiche. Classe 2001 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata. Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e mostrare le sue grandi capacità. Dalla società un grosso in bocca al lupo.

Necrologie