Imperia

Due nuovi centrocampisti nell'Imperia

Canovi è un under, essendo nato nel 2001, ma che ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata

Due nuovi  centrocampisti nell'Imperia
Pubblicato:

Luca di Lauri e Davide Canovi ingaggiati dall'Imperia Asd

Doppio innesto a centrocampo per l'Imperia. Ufficiali i tesseramenti di Luca Di Lauri e del talentuoso under Davide Canovi.

L'Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri per la stagione 2021/2022. Di Lauri, nato a Garbagnate Milanese l'8 maggio 1991, é un centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D.

La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona, tra le altre cose, 10 presenze nella selezione Primavera. Da qui tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol. In seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Di seguito ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso Calcio. A Luca il più caloroso benvenuto della società neroazzurra.

L'Imperia piazza inoltre il colpo under: Davide Canovi. Centrocampista di piede mancino con grandi capacità tecniche e balistiche. Classe 2001 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata. Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e mostrare le sue grandi capacità. Dalla società un grosso in bocca al lupo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie