Due vittorie nel weekend per il Sanremo Baseball

Due vittorie nel weekend per il Sanremo Baseball
Pubblicato:

Sanremo - Nuovo week end a fasi alterne per le tre squadre del Sanremo Baseball. Sabato la U12 di Tarassi si è aggiudicata il confronto con i pari categoria della Cairese col risultato di 12 a 10, giocando con tenacia fino all’ultimo inning. I ragazzini continuano a dimostrare di voler giocare con impegno e divertimento acciuffando e regalando belle vittorie al Club matuziano; difatti l’incontro di sabato si è rivelato – visivamente – un vero incontro di baseball giocato da uomini in miniatura, con reali “outs” e reali “valide”.

Nella mattinata di sabato, sul campo della Avigliana, gli U15 di Bottero e Cuneo hanno dovuto subire l’attacco dei Bees e cedere per 0 a 6 la prima partita in calendario alle ore 11; a giustificare il risultato si potrebbe addurre che le squadre devono essere in campo un’ora prima, che ci sono volute oltre 3 ore di viaggio e che la squadra ha dovuto presentarsi a ranghi ridotti a causa della assenza di alcuni giocatori infortunati; decisamente migliore è il risultato del secondo incontro perso per 8 a 9, ma almeno i ragazzi hanno dimostrato orgoglio e voglia di misurarsi e di non cedere supinamente agli avversari.

Bello e coinvolgente è stato l’incontro di ieri della prima squadra in quel di Fossano, conclusosi con la vittoria degli squali per 7 a 2. In grande spolvero Garelli che con una bella valida tra gli esterni ha portato a casa 4 punti all’ottavo inning e messo al sicuro il risultato; difatti alla fine del settimo inning il risultato era di 2 a 1 per il Fossano, ma la determinazione del Sanremo non ha mai smesso di posizionare uomini sulle basi, fino al momento di un “doppio” di Ardielli e dell’intervento di Garelli.

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie