Eccellenza, le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia piegano l’Alassio

La squadra Eccellenza femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, piega di nuovo l'Alassio

Eccellenza, le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia piegano l’Alassio
Ventimiglia, 04 Novembre 2019 ore 16:55

La squadra Eccellenza femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, piega di nuovo l’Alassio.

Eccellenza, le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia piegano l’Alassio

Dopo il grande debutto casalingo di domenica scorsa, ieri le biancorosse, allenate da mister Ivan Busacca coadiuvato da Roberto Cianci e Francesco Cardinale, hanno affrontato ancora l’Alassio, portando a casa una grande vittoria. La partita, valida per la Coppa Italia femminile Eccellenza, si è infatti conclusa 0 a 2 grazie ai gol di Ilenia Lecce e Francesca Khelif. Il 6 novembre le ragazze scenderanno nuovamente in campo per recuperare alle 21 la partita con il Vado, che era stata rinviata a causa dell’allerta meteo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei