Ecco il nuovo direttore generale dell'Oneglia Calcio

Presentati anche gli istruttori in possesso del patentino di base Uefa B, come da normativa.

Ecco il nuovo direttore generale dell'Oneglia Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Alessandro Brancatelli e avrà funzioni prettamente dirigenziali. Presentati anche gli istruttori in possesso del patentino di base Uefa B, come da normativa.

Il nuovo organigramma dell'Oneglia Calcio

L'asd Oneglia calcio comunica l'ingresso del nuovo socio Alessandro Brancatelli che assume la qualifica di direttore generale con funzioni prettamente dirigenziali. Una nuova figura prestigiosa per la città di Imperia che porterà l'entusiasmo e la passione all'interno della scuola calcio.

Il nuovo organigramma dell'Oneglia calcio:

  • presidente Don Paolo Pozzoli;
  • vicepresidente Vito Carta;
  • direttore generale  Brancatelli Alessandro;
  • direttore tecnico Gaetano Moccia.

La scuola calcio Oneglia Calcio anticipa le novità che obbligano le società di avere per ogni categoria un istruttore in possesso del patentino di base Uefa B con decorrenza 2020.

Ogni squadra è quindi condotta da un istruttore in possesso del patentino di base Uefa B.

Istruttori:

  • Vito Carta e Fordano Bellinghieri  assegnati ai piccoli amici 2012/13 e 14;
  • Ivano Coppa -  istruttore Uefa B - e Falzoni Diego - ex calciatore proveniente dal settore giovanile del Novara e numerose presenze in serie D;
  • Stefano Mantovani - patentino a 5 - e Massimiliano Opinto - personal trainer Coni/CSEN, categoria 2010;
  • Gaetano Moccia - istruttore Uefa B -  Mimmo Garibaldi ed Antonio Panizzi,  categoria 2009/2008;
  • Vincenzo Bellomia - istruttore Uefa B - Riccardo Ferro, categoria esordienti 2006.
  • Preparatori Portieri: Luca Bonavera, Beppe Privitera.

Le dichiarazioni del nuovo direttore generale Brancatelli

Dopo 'esperienza biennale con la FC Cervo che mi ha visto vice presidente nel primo anno e presidente "traghettatore" nell'anno appena trascorso ho deciso di affiancare il presidente della scuola Calcio Paolo don Pozzoli, in un nuovo progetto di scuola calcio con l'obiettivo di potenziare il settore giovanile e costruire nel tempo un punto di riferimento per tutto il territorio.

Credo sia fondamentale dare maggior risalto alle categorie in cui i giovani muovono i primi passi nel mando del pallone dando loro l'opportunità di vivere lo sport, di imparare lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole, l'impegno costante, l'accettazione delle sconfitte e la gioia delle vittorie: una formazione non fondata soltanto sullo sviluppo tecnico - tattico e fisico ma una completa formazione umana. I ragazzi saranno accompagnati nel loro percorso sin dai piccoli amici da istruttori qualificati in possesso della qualifica di base Uefa B.

Ringrazio il Presidente ed il consiglio direttivo di avermi accolto con entusiasmo nella scuola calcio.

La società Oneglia Calcio augura al nuovo direttore generale un proficuo lavoro per gli anni futuri ed il compito di organizzare nuove manifestazioni per la città di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie