EMMOLO E GORLERO TORNANO A IMPERIA COL SETTEROSA E BATTONO LA GRECIA ALLA CASCIONE (11-10)
Imperia - Vittoriosa partita amichevole nella piscina Cascione di Imperia per il Setterosa arrivato in questi giorni per il common training con il team greco in vista dei mondiali a Budapest. Un ritorno nella vasca "di casa" per le imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero.
Si è concluso 11-10 a favore del setterosa il match che si è giocato questa sera. Una partita giocata intensamente con la Nazionale che apre le marcature con Radicchi poi la Grecia ribalta. Al termine del primo quarto l'Italia era sotto per 4-3.
Nel secondo quarto arriva il sorpasso azzurro con la Aiello e la Bianconi ma la Grecia riprende in mano la situazione. Nel terzo tempo arriva il pareggio azzurro. Queirolo e Emmolo portano le azzurre sull’8-7. Nell'ultimo tempo le greche tentano di riprendere il dominio della partita con due reti di Eleftheriadou raggiungendo il pareggio.
A trenta secondi dalla fine la rete di Tabani porta il Setterosa alla vittoria.
Dopo oggi, sono in programma il raduno a Siracusa fino al 28 giugno, la partecipazione al Torneo Portugalete a Bilbao dal 30 giugno al 2 luglio e il common training a Roma con la Cina dal 4 al 14 luglio. Il mondiale a Budapest inizierà il 16 luglio.
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera