Esaltanti risultati per la Canottieri Santo Stefano, nella prima gara della stagione

Esaltanti risultati per la Canottieri Santo Stefano, nella prima gara della stagione
Pubblicato:

SANTO STEFANO AL MARE - Domenica 12 marzo si è svolta sul lago di Candia Canavese (TO) la prima regata regionale della stagione per la Canottieri Santo Stefano al Mare.
Una domenica ricca di gare che ha visto la partecipazione di 1200 atleti di tutte le età, alcuni dei quali della società santevese.
Sono scesi in acqua con i colori della società del ponente ligure Riccardo Delfino che ha conquistato un terzo posto nel singolo Junior e Alberto Marvaldi quarto nel singolo e terzo posto per 4 di coppia misto con Tommaso Rossi (Rowing Club Genovese), Matteo Villa (Canottieri Sanremo) e Pietro Sitia (Murcarolo).

Hanno combattuto una bella gara anche Paolo Donzella nel singolo cadetti e il doppio misto formato da Andrea Vincenzi e Michele Cicconetti i quali però non sono riusciti a salire sul podio. Ottimi risultati per Alice Ramella, la quale come sempre non ha deluso le aspettative, portando a casa un argento nel singolo ragazze ed un oro nel doppio ragazze con l’atleta dell’Elpis Benedetta Gaione.

Bravissime anche le master Barbara Piro e Stefania Crespi che nel doppio, dopo esser state speronate da una barca avversaria ad inizio gara, sono riuscire a rimontare conquistando un bellissimo bronzo.
Le stesse atlete sono salite sul gradino più alto del podio anche con il 4 di coppia misto con il Cus di Torino.

Amaro quarto posto per l’altra Master Marta Ardissone, la quale non è riuscita ad arrivare a medaglia nel singolo ma ha ottenuto un primo posto con il 4mix. La prossima gara in programma è prevista il 19 marzo a Genova Pra

Leggi QUI le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie