Fabio Fognini e Simone Bolelli spettacolo: sono loro i campioni degli Argentina Open
Da domani già in campo a Rio de Janeiro per difendere il titolo conquistato lo scorso anno all'Atp 500 brasiliano
Tornano alla vittoria Fabio Fognini e Simone Bolelli, la coppia d'oro del tennis italiano, che oggi si sono aggiudicati la vittoria nella finale dell'Argentina Open, torneo Atp 250. Una partita senza storia quella dei due portacolori azzurri contro l'uruguaiano Ariel Behar e il colombiano Nicolàs Barrientos. Vinto il primo set per facilmente per 6-2, la coppia regina degli Australian Open 2015 (unico torneo slam vinto da una coppia italiana) è partita bene anche nel secondo, brekkando subito gli avversari e controllando il match nei turni di servizio, per chiudere 6-4 e aggiudicarsi il titolo di Buenos Aires. Un toccasana per l'umore dell'armese Fognini, che nel torneo argentino si era dovuto arrendere al primo turno contro Laslo Djere.
Da domani l'Atp 500 di Rio, dove difenderanno il titolo conquistato l'anno scorso
Appena il tempo di festeggiare il successo a Buenos Aires e Fognini e Bolelli ripartiranno subito alla volta del Brasile, dove domani giocheranno il primo turno dell'Atp 500 di Rio del Janeiro, dove partono naturalmente tra i favoriti essendo i detentori del titolo conquistato lo scorso anno in finale contro Jamie Murray e Bruno Soares.
Nella foto Fabio Fognini e Simone Bolelli con la madrina del torneo di Buenos Aires, l'ex n° 3 del mondo Gabriela Sabatini