ATLETICA LEGGERA

Fabrizio Pertile e Simona Montessoro premiati dalla Fidal a Genova

C'erano anche due atleti di Ventimiglia, ieri, a Genova, alla cerimonia di premiazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera

Fabrizio Pertile e Simona Montessoro premiati dalla Fidal a Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

La cerimonia di premiazione si è svolta a Genova

C'erano anche due atleti di Ventimiglia, ieri (sabato 18), a Genova, alla cerimonia di premiazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera, dedicata agli atleti liguri, che si sono distinti a livello nazionale.  Si tratta di Simona Montessoro medaglia d’argento nei 400 metri piani e medaglia di bronzo nei 200 metri piani ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, nonché record ligure di categoria sui 100 metri piani a Sestriere e sui 200 metri piani a La Spezia.

E poi, Fabrizio Pertile doppia medaglia d’oro e campione italiano di salto in lungo e di salto triplo ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, il 20 marzo 2021; medaglia d’oro e campione italiano di salto in alto più argento nel salto in lungo a Rieti il 9/12 Settembre 2021. “Ringraziamo la Fidal Liguria per questo riconoscimento”, dichiarano. Fabrizio e Simona entrambi docenti di educazione fisica alle scuole medie di Ventimiglia, praticano atletica e si allenano al campo Zaccari di Camporosso fin da bambini.

Simona Montessoro atletica leggera Ventimiglia
Foto 1 di 3
Fabrizio Pertile atletica leggera Ventimiglia
Foto 2 di 3
1 Fabrizio Pertile Simona Montessoro atletica leggera Ventimiglia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie