Ottimi risultati

Federica Marini campionessa italiana di judo

Il  Judo Sanremo Kumiai ha presenziato con ben 3 atleti qualificati

Federica Marini campionessa italiana di judo
Pubblicato:
La giovane Federica Marina ha conquistato la Medaglia d'oro ai campionati italiani cadetti A2 di judo

Campionato italiano cadetti A2 di Taranto

Si sono svolti nel weekend, a Taranto i Campionati italiani cadetti A2 di judo, il Judo Sanremo Kumiai ha presenziato con ben 3 atleti qualificati tramite ranking list:

Marini Federica che conquista la medaglia d'oro nei 40 kg vincendo tutti gli incontri senza mai dare possibilità alle avversarie di trovarsi in vantaggio.

Erik Semanjaku che si classifica 49° nei 73 kg combattendo con avversari più grandi di età e con più esperienza e sicuramente nelle prossime competizioni scalerà la classifica.

Viola Mura si classifica 13° nei 48 kg disputando 3 incontri arrivando sempre oltre il tempo regolamentare. Conduce una gara davvero entusiasmante e combattuta  mettendo a segno così un’altra competizione importante che gli permette di acquisire esperienza a livello nazionale.

Ottimi risultati sempre nel weekend per il gruppo esordienti alla Turin Cup 2023:

Bottero Elisa  Prima classifica

Scalzo Ginevra Prima classifica

Maiano Alessio Primo classificato

Meluso Cristina Seconda classificata

Mastrorillo Andrea Terzo classificato

Moroni Leonardo Settimo classificato

Corneli Enrique e Lupi Alessandro non riescono a trovare il colpo vincente al primo incontro uscendo dopo aver disputato una buona prestazione e prendendo il punto negativo al Golden.

Grandi risultati anche per i più piccoli 2015/16,14/13,12/11 che oggi hanno partecipato al torneo organizzato a Cannes dal Judo Club Cannes Ranguin 

Lo staff tecnico dei maestri Nino Scalzo, Andrea Scalzo, Giuseppe Mastrolillo ed Ettore Guarnaccia del Judo Sanremo Kumiai è molto orgoglioso di questi ragazzi che continuano a dimostrarsi capaci e disposti sempre all'impegno per migliorarsi ogni giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie