Sport

Fight for Education: il 13 luglio la terza edizione

Uno spettacolo per tutti, a cui parteciperanno grandi nomi del judo italiano come Nicola Ripandelli più volte al vertice mondiale nel Judo Kata

Fight for Education: il 13 luglio la terza edizione
Sport Ventimiglia, 03 Luglio 2018 ore 12:14
Tsukuri Judo Ventimiglia presenta la terza edizione del Fight for Education.

Fight for Education: il 13 luglio la terza edizione

La manifestazione si svolgerà venerdì 13 luglio, alle ore 20:30. È organizzata in collaborazione con il Barbone in Rock, la Gladiator Fighter Academy, la Boxe Ventimiglia, il team Fratelli Emanuele e Pasta Fresca Morena.

La prestigiosa manifestazione è arrivata alla sua terza edizione. Lo scorso anno si sono superate 1000 presenze con un coinvolgimento emozionante a tutte le dimostrazioni.

Anche questa volta i maestri della palestra Tsukuri di Ventimiglia, hanno organizzato e curato ogni dettaglio, rinnovandosi con tutte le attività.
Gli spettatori appassionati e curiosi potranno vivere dei momenti di interesse alla disciplina e avvicinarsi al mondo del Judo che ha una tradizione antichissima fondata in Giappone.
Parteciperanno grandi nomi del judo italiano come Nicola Ripandelli più volte al vertice mondiale nel Judo Kata. Presenti anche altri maestri da Liguria, Piemonte e Francia.
Lo spettacolo alternerà i vari gruppi e discipline judo, boxe, kick boxing, thay boxe, musica disciplina e più generazioni sul Tatami.
8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie