Finalmente il Bvc Sanremo rompe il digiuno
Deda: "E’ un successo meritato, che premia il nostro costante impegno in campo e in allenamento"
Prima vittoria in campionato per il Bvc Sanremo che ha battuto il Bc Ospedaletti 62-72 (14-14, 14-19, 19-22, 15-17) nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D.
Vittoria per il Bvc Sanremo
Sabato sera, il Bvc Sanremo, ancora una volta largamente incompleto, ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, aggiudicandosi a sorpresa il derby esterno con il Bc Ospedaletti, privo del centrone Luca Colombo.
Nonostante l’infortunio nei primi minuti di gara di Dennis Markishiq, il Bvc ha condotto praticamente per tutti i 40 minuti, riuscendo a portare a casa il primo referto rosa, in ragione di un’ottima prova corale.
“E’ un successo meritato, che premia il nostro costante impegno in campo e in allenamento. Per noi è un’iniezione di fiducia, che ci permette di guardare con più ottimismo ai prossimi impegni. Abbiamo giocato con il cuore e la giusta lucidità nei momenti chiave. Complimenti a tutti i ragazzi” commenta il presidente/allenatore/giocatore sanremese Alessandro Deda.
Ospedaletti: Zunino 24, Formica 2, Blasetta 15, Consiglio, Caridi, Romani, Oggero, Spampinato 9, Rudian 8, Paganini 2, Oggero 2, Morone. Coach: Andrea Lupi.
Bvc Sanremo: Deda 23, Markishiq 6, Tacconi Davide 27, Tacconi Daniele, Genovese 7, Tavanti 9, Brignola, Boero. Coach: Alessandro Deda.